Domenica, 22 Settembre 2019

La terza edizione di Trento Smart City Week propone, con il coinvolgimento di tutto il territorio, eventi, iniziative e laboratori, partendo dal presupposto che il digitale non è più un’opzione ma una presenza normale ed inevitabile nella vita di ciascuno di noi.

Il clou dal 20 al 22 settembre in piazza Duomo e a Palazzo Geremia, dove verranno presentate le opportunità e le modalità con cui ogni cittadino può trarre vantaggio dall’uso dei servizi e degli strumenti digitali nella vita quotidiana, in particolare nel rapporto con la pubblica amministrazione.

Il programma si propone inoltre di porre l’attenzione sull’importanza di un utilizzo responsabile dei servizi e degli strumenti digitali nella gestione delle nuove dinamiche relazionali costruite da ciascuno nel quotidiano, mostrando il lato positivo e costruttivo di un corretto uso dei mezzi a nostra disposizione.

Trento Smart City Week è una manifestazione promossa e condivisa da Comune di Trento, Provincia Autonoma di Trento, Azienda provinciale per i servizi sanitari, Università di Trento, Consorzio dei Comuni trentini, Fondazione Bruno Kessler e Muse.

Il programma dettagliato e maggiori informazioni su www.smartcityweek.it

Quando

Quando dal 16 al 22 settembre 2019

parte di: Trento Smart City Week

Dove

piazza Duomo, palazzo Geremia e altri luoghi in città

Contatti